19 novembre 2016

Top products to undo my make up



Ciao Mie Care,

sappiamo tutte quanto sia importante struccare il viso prima di andare a letto, sia per mantenere la pelle pulita ed evitare che vengano su delle antiestetiche imperfezioni, ma anche per una coccola serale.

Oggi voglio parlarvi dei miei prodotti preferiti per lo struccaggio, intendendo non una routine completa, ma unicamente la fase di rimozione del make-up.

1. Struccante oleoso

Mi piace molto truccare gli occhi, in particolare amo indossare eyeliner e mascara molto neri, per intensificare lo sguardo, quindi per struccare prediligo struccanti delicati e che non richiedono di sfregare.

Al momento sto adorando "Non ti scordar di me" di LUSH, che è uno struccante a base di olio di cocco, molto efficace e delicato. Lo applico in minima quantità, massaggiando le palpebre e le ciglia con le punte dei polpastrelli, e lo rimuovo con dischetti di cotone imbevuti di acqua tiepida.

2. Acqua micellare

Per rimuovere i residui di struccante oleoso e il make up viso, utilizzo un'acqua micellare. Al momento la mia preferita è quella di Yves Rocher, economica e super efficace :)

3. Detersione ed esfoliazione

Per completare la pulizia del viso, utilizzo un detergente delicato in combo con la mia spazzolina di Bellissima di Imetec, che è molto più economica dei suoi fratelli più famosi, il Foreo ed il Clarisonic, ma è ottimo!

Il detergente che uso al momento è "Let the Good Time Rolls" sempre di LUSH, che oltre ad avere un profumo paradisiaco, ha al suo interno dei microgranuli che favoriscono l'esfoliazione.

Struccaggio in Viaggio :)

Alzi la mano chi non odia portarsi in viaggio struccanti, dischetti, acque micellari e compagnia, magari facendo anche i conti con le stringenti regole delle compagnie aeree sui bagagli a mano.

Ecco per voi ho una soluzione ottima, ovvero i dischetti struccanti della linea Cotton Plus, che si attivano solo con acqua tiepida, in quanto lo struccante è già al loro interno.

Io ho provato sia la linea all'Aloe che quella all'Olio di Argan; le ho trovate entrambe ottime, anche se la linea all'olio di argon è molto più indicata per struccare il make up occhi.
Proprio per questo, amo utilizzarli non solo in viaggio, ma anche in palestra, o quando proprio di struccarmi per bene non ne ho voglia :P

Qui potete trovare maggiori dettagli su Cotton Plus e sulla mia recensione.

Per ulteriori informazioni, potete visitare i siti 


O seguire la loro pagina FB Cotton Plus Solution 2 in 1

Potete acquistarlo Online qui o cercare il punto vendita più vicino qui

Voi che prodotti utilizzate per struccarvi?

xoxo

Em



Nessun commento:

Posta un commento