10 dicembre 2015

Biomed Lushes Lashes

Ciao mie care,

oggi, in diretta dal mio lettino :( vi parlo del prodotto Biomed che più mi ha entusiasmato!



Si tratta di Lushes Lashes, un siero che promette di far allungare le ciglia di circa il 72% in soli 42 giorni grazie all'ingrediente XLash Peptide, che incrementa il numero di peli in fase Anagen (ovvero la fase di crescita) e riduce il numero di peli in fase Telogen (ovvero fase della non crescita).

Questo stesso ingrediente stimola una maggiore produzione di cheratina e dunque il pelo cresce più velocemente.

Ho provato per voi questo prodotto e devo dire che ne sono assolutamente soddisfatta!

Certo, devo premettere che non ho mai avuto ciglia sfigatelle, ma comunque le mie ciglia richiedevano una buona dose di mascara per far vedere che c'erano :D

Questo siero ha reso le mie ciglia sane e morbide, e ho notato che si sono sensibilmente infoltite alla base. Ho visto un incremento della lunghezza e applicando il mascara l'effetto è assolutamente WOW!

Proprio da ciglia finte!

Durante l'utilizzo di Lushes Lashes ho osservato alcune abitudini per preservare al massimo l'effetto del siero; ad esempio ho utilizzato mascara facilmente struccabili, in modo da evitare di sfregare eccessivamente.

Continuerò ad utilizzarlo fino alla fine della confezione, in modo da massimizzarne i risultati.

Per maggiori informazioni correte sulla pagina Facebook Biomed Organics Italia
oppure sul sito ufficiale del marchio Biomedoppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma 

Restate connessi per una megasorpresa!

xoxo

Em




Nessun commento:

Posta un commento