20 novembre 2015

I preferiti del mese: Ottobre 2015

Un pò in ritardo, ecco i preferiti del mese di Ottobre!


Top Song

Ho scoperto questa canzone per caso, su Facebook e non ho potuto fare a meno di innamorarmente. Il testo è veramente toccante e profondo. La voce di Josh Groban è incantevole.

Se non la conoscete vi consiglio di ascoltarla.




Top Accessorio

Ormai ne avrete abbastanza :D

Questi occhiali sono stati scelti per me dal mio ragazzo, e che dire, sembrano fatti apposta per me!


Hanno la montatura e i vetri prugna, e il mondo sembra tutto rosa :D

Top MakeUp

Ho sentito parlare di questo mascara di essence in lungo e in largo, e tutte ne dicevano meraviglie!

Così, dato che in generale mi piacciono molto i mascara essence, appena mi sono ritrovata dinanzi ad uno stand essence abbastanza in ordine (e se amate questo brand, sapete che è quasi impossibile ) ho deciso di provarlo anche io.

Mi piace molto la resa, si stende bene, separa le ciglia e le fa super nere! Inoltre ha un prezzo molto contenuto, come in generale tutti i prodotti di essence.

Foto dal sito essence


Assolutamente consigliato.



Top Abbigliamento

Con l'arrivo dei primi freddi, tornano prepotenti i maglioncini *.*

Meglio se dai colori tenui (rosini e begiolini) e con tante trecce cozy!!!


Per vedere l'outfit completo vai qui
Top Cibo

Ho scoperto una cosa buonissima! 

il Tomino (un formaggio) avvolto nello speck e leggermente riscaldato al forno :Q___ una delizia!

E voi?

Quali sono i vostri preferiti del mese?

Nessun commento:

Posta un commento