03 novembre 2015

Has been a pleasure: Mr. Bean Body Scrub introduction

Ciao mie care,

oggi voglio presentarvi Mr Bean Body scrub, uno scrub composto da ingredienti di altissima qualità, completamente naturali e, soprattutto, non testati sugli animali! (come sempre, elemento super importante per me!).




La base fondamentale di questo scrub è il caffè (che proviene dal mercato equo e solidale) combinato con ingredienti naturali ottimi alleati della bellezza della pelle.

L'azienda mi ha gentilmente inviato una confezione di Mandarin Coffee Scrub da testare. 
Il profumo è delizioso e da solo basta a darvi una bella svegliata mattutina. 

Questo scrub, che si può usare sia sul viso che sul corpo, combina il potere stimolante della caffeina con ingredienti assolutamente fantastici!

Sale rosa dell'Himalaya e zucchero di canna grezzo per esfoliare la pelle; Olio di cocco bio spremuto a freddo per nutrire la pelle; Cacao e Vitamia E per proteggere la pelle e favorire la rigenerazione cellulare.

Con un mix di ingredienti simili, Mr. Bean Body Scrub è sufficiente da solo a ridurre le imperfezioni della pelle (cellulite, punti neri, smagliature e segni dell'età) e contemporaneamente lasciare la pelle liscia e morbida ma, soprattutto, profondamente nutrita.




Il prodotto promette risultati visibili dopo 2 settimane. 
Lo proverò e vi farò sapere cosa ne penso :)

Nel frattempo, "has bean a pleasure"

xoxo

Em


Nessun commento:

Posta un commento