18 novembre 2015

Confessions of a Shopaholic: Acquisti degli ultimi tempi

Ciao Ragazze,

se mi seguite su instagram sapete già che sono stata molto attenta nell'ultimo periodo a non spendere troppi soldini, dato che a Gennaio devo sostenere una spesa molto importante.

Ma, appunto, sono stata brava oltre le mie aspettative, e ho deciso di farmi qualche regalino per premiarmi :P

Ovviamente questi acquisti sono accumulati in quasi 2 mesi.

Vi mostro qui sotto i danni che ho fatto :D che ne pensate?



Ralf Lauren Sun Glasses
Questi occhiali li ha scelti il mio ragazzo per me :) e mi stanno veramente bene *.*


Stivaletti by Brillantinimoda

Mi sono innamorata subito di questi stivaletti *.* sono super comodi e chic :)

Mac Lipstics in Amorous e Cosmo
Ero passata da Mac a Termini per prendere Brave e Amorous, ma alla fine mi sono innamorata di Cosmo :) poi prenderò anche Brave, ovviamente XD

Pigiama Yamamay 3 pezzi
Insomma, un pigiamino un pò più sexy serve sempre ... no? :P

Ballerine by OVS

Ma quanto sono tenere queste ballerine ciabattine?

Poncho by Candida
Questo Poncho parla da solo, l'ho trovato abbandonato su uno stand di Candida, e costava solo 13 euro...non potevo lasciarlo lì!

Immagine dal sito di Zara

Da Zara ho preso questa camicetta semplicissima, in bianco e in blu

Immagine dal sito di Zara

E questa con il volant, sia in questa bellissima e colorata fantasia che in nero a tinta unita

Beauty Blender
Finalmente l'ho presa :) ci pensavo da un pò, ma finalmente è mia. La proverò e vi farò sapere come mi ci trovo :)

Acqua Micellare So Bio

Scoprire che la OVS ha la So Bio è stata una rivelazione... trovare questa acqua micellare da 500 ml è stata gioia pura *.*

Tracolla Carpisa

Ultima arrivata :) è questa tracollina di Carpisa che A-D-O-R-O!!! l'ho presa perchè mi serviva propio una tracollina nera, ma c'era di tanti altri colori stupendi!


Nessun commento:

Posta un commento